Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Frosinone-Chievo: Dionisi e Sammarco dal 1’, ballottaggio Paloschi-Inglese

Queste le probabili formazioni di Frosinone-Chievo, valida per la quindicesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 6 dicembre alle 15.00, Stadio “Matusa” di Frosinone. Arbitrerà il signor Gianluca Rocchi della sezione di Firenze.

Stellone deve fare a meno di Blanchard (squalificato): giocherà Bertoncini. A centrocampo e in attacco, tutto confermato: Gori e Sammarco stanno i mediani, mentre le punte saranno Ciofani e Dionisi.

Nel Chievo, Dainelli sostituirà lo squalificato Cesar in difesa, mentre confermati il terzetto di centrocampo e Birsa trequartista. In attacco, Inglese dovrebbe vincere il ballottaggio su Paloschi, al fianco di Meggiorini.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 15ESIMA GIORNATA

Frosinone: Leali; Rosi, Diakitè, Bertoncini, Crivello; Paganini, Gori, Samamrco, Soddimo, Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.

Chievo: Bizzari; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, N. Rigoni, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. All.: Maran.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Chievodata Frosinone-Chievoformazione Chievo quindicesima giornataformazione Frosinone quindicesima giornataformazioni Frosinone-Chievoformazioni quindicesima giornata di Serie Aformazioni Serie AfrosinoneFrosinone-Chievoorario Frosinone-Chievoprobabile formazione Chievo quindicesima giornataprobabile formazione Frosinone quindicesima giornataprobabili formazioni Frosinone-Chievoprobabili formazioni quindicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Aquindicesima giornata di Serie Aserie A