Categorie: Sport

Inter, disavventura per Icardi: derubato sotto casa

È tutto fuorché un momento felice quello che sta vivendo Mauro Icardi. Sempre più ai margini della sua Inter (anche contro il Genoa Mancini lo ha tenuto in panchina), l’attaccante nerazzurro è stato derubato a Milano da due uomini, che lo hanno fermato sotto casa sua e gli hanno sottratto un costoso orologio.

Il fattaccio è accaduto dopo il mach di campionato contro il ‘Grifone’, dopo mezzanotte, in viale Elvezia, di fronte all’Arena civica. Icardi stava parcheggiando, quando i due malviventi gli si sono avvicinati con fare minaccioso.

I rapinatori gli hanno intimato di consegnargli tutto quello che aveva con sé: in un primo momento, il giocatore si è rifiutato di ‘collaborare’, quindi ha ceduto alle richieste dei ladri, che hanno preso il suo orologio e sono fuggiti. La polizia di Stato sta svolgendo le indagini del caso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: furto IcardiicardiIcardi derubatoicardi derubato milanoicardi furto milanoIcardi furto orologioicardi InterIcardi Inter genoaicardi ladriicardi orologioicardi orologio rubatoicardi rapinaicardi rapina orologioicardi rapinatoInterrapina icardi