Annalisa debutta su Italia 1 con un programma sulla fisica “Tutta colpa di Einstein”

di Redazione

» TV » Annalisa debutta su Italia 1 con un programma sulla fisica “Tutta colpa di Einstein”

Annalisa debutta su Italia 1 con un programma sulla fisica “Tutta colpa di Einstein”

| lunedì 07 Dicembre 2015 - 13:31

Annalisa è conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici e adesso sta per debuttare su Italia 1 con un programma molto particolare dal titolo “Tutta colpa di Einstein  – Quelli del Cern”. Una produzione della DueB di Luna Berlusconi che arriva in seconda serata domenica 13 dicembre.

“Sono laureata in fisica” ha ricordato la cantante a Tv Sorrisi e Canzoni. “La trasmissione è incentrata sul lavoro dei fisici del Cern (il più grande laboratorio mondiale di fisica che si trova a Ginevra, ndr).

Niente magia solo scienza, raccontata da chi se ne occupa ogni giorno. “Tutta colpa di Einstein” andrà in onda per tre appuntamenti: il primo racconterà il viaggio della cantante dalla Liguria al Cern e l’incontro con gli studenti più giovani. Nella seconda si scenderà nel tunnel per incontrare il grande magnete lungo 27 km; l’ultima invece racconterà il rapporto tra la fisica e il mondo di ogni giorno, dalla musica al pop.

“Fabiola Gianotti, il direttore generale del Cern mi ha detto che il fisico e l’artista in fondo hanno la stessa creatività” ha dichiarato Annalisa. “Devono essere in grado di immaginare”.

Annalisa protagonista di “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern” dal 13 dicembre su Italia1! #ANNALISAtoCERN

Posted by DueB Produzioni on Giovedì 3 dicembre 2015

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820