Categorie: TV

Annalisa debutta su Italia 1 con un programma sulla fisica “Tutta colpa di Einstein”

Annalisa è conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione ad Amici e adesso sta per debuttare su Italia 1 con un programma molto particolare dal titolo “Tutta colpa di Einstein  – Quelli del Cern”. Una produzione della DueB di Luna Berlusconi che arriva in seconda serata domenica 13 dicembre.

“Sono laureata in fisica” ha ricordato la cantante a Tv Sorrisi e Canzoni. “La trasmissione è incentrata sul lavoro dei fisici del Cern (il più grande laboratorio mondiale di fisica che si trova a Ginevra, ndr).

Niente magia solo scienza, raccontata da chi se ne occupa ogni giorno. “Tutta colpa di Einstein” andrà in onda per tre appuntamenti: il primo racconterà il viaggio della cantante dalla Liguria al Cern e l’incontro con gli studenti più giovani. Nella seconda si scenderà nel tunnel per incontrare il grande magnete lungo 27 km; l’ultima invece racconterà il rapporto tra la fisica e il mondo di ogni giorno, dalla musica al pop.

“Fabiola Gianotti, il direttore generale del Cern mi ha detto che il fisico e l’artista in fondo hanno la stessa creatività” ha dichiarato Annalisa. “Devono essere in grado di immaginare”.

Annalisa protagonista di “Tutta colpa di Einstein – Quelli del Cern” dal 13 dicembre su Italia1! #ANNALISAtoCERN

Posted by DueB Produzioni on Giovedì 3 dicembre 2015

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: annalisaannalisa arriva su italia 1annalisa conduce un programma tvannalisa presenta un programma tv sulla fisicaannalisa programma su italia 1annalisa programma sulla fisicaannalisa su italia 1annalisa tutta colpa di einsteinannalisa Tutta colpa di Einstein - Quelli del Cern