Categorie: Cinema

Quo vado, attesa per il nuovo film di Checco Zalone. E i 3 sketch diventano virali/ VIDEO

Tutto pronto per l’uscita di “Quo Vado“, il nuovo film di Checco Zalone. Peccato che al posto del classico trailer ci siano tre incredibili sketch, pubblicati sulla pagina Facebook del comico barese. Una scelta che sicuramente avrà un grosso ritorno in termini economici, considerando l’alto numero di visualizzazioni e condivisioni dei tre teaser.

Esilaranti le scene, così come la storia raccontata. Checco è un ragazzo che vive con i genitori, fidanzato da una vita e lavora all’interno di un ufficio provinciale. Nonostante ciò il ragazzo stenta a ricercare una sua indipendenza, continuando a vivere in famiglia come un eterno bambino. Ma la situazione cambierà, mettendolo alle strette. Il governo infatti decide di varare la riforma della Pubblica Amministrazione, sconvolgendo la vita del povero Checco…

Riuscirà il film a sbancare i botteghini dei cinema italiani? 

 

Quo Vado? Teaser PapaQuo Vado? Teaser Papa

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015

Quo Vado? Teaser PsicologoQuo Vado ? Teaser Psicologo

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015

Quo Vado ? Teaser FarmaciaCiao ragazzi ecco i miei spots (o spotti, per chi non sa l’inglese) vi aspetto al cinema

Posted by Checco Zalone on Venerdì 4 dicembre 2015

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Credevo che il film fosse"poco interessante" e che rispecchiasse un fenomeno di massa e basta!!! Invece, oggi, quando l'ho visto ho cambiato idea perchè mi ha affascinato con la comicità di Zalone. Dal film ho compreso molte cose divertendomi! Ho capito che il lavoro è un valore importante insieme ai sentimenti e alla famiglia! Ottima l'interpretazione del protagonista principale che è riuscito a rendere molto bene il concetto dell'amore per il bene! Anche i personaggi negativi alla fine, hanno agito , positivamente! ho capito che nella vita non bisogna mai "gettare la spugna", ma lottare per il bene e accettare anche i cambiamenti che la vita ci offre! Un saluto!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: "Quo Vado" Checco Zalonechecco zaloneChecco Zalone Filmchecco zalone nuovo filmchecco zalone quo vadofilm in uscita gennaio 2016nuove uscite al cinemaQuo vado filmTeaser Checco ZaloneTeaser Quo VadoTrailer Checco ZaloneTrailer Quo VadoVideo