Categorie: Costume

Kim Kardashian è mamma bis, è nato Saint: l’annuncio su Instagram

Kim Kardashian è mamma bis: è nato Saint, fratellino della piccolo North. La famiglia quindi si allarga e per darne notizia la star dei reality ha postato una foto molto singolare sul suo profilo Instagram (dove ha più di 54 milioni di follower) fatta solo di emoticon.

Il figlio di Kim Kardashian e Kanye West vivrà il suo primo Natale: la 35enne ha partorito sabato 5 dicembre con qualche giorno di anticipo sulla data prevista. Saint pesa poco più di 3 Kg e 600 grammi, piccolo e mamma stanno entrambi bene.

Proprio poche ore prima della nascita del suo maschietto, la Kardashian aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram: “Sono pronta, quando vuoi” aveva scritto. Finisce quindi una gravidanza che non è stata semplice per Kim come lei stessa ha ammesso, e molto malinconica visto che ha riempito i social di foto di quando “era magra” sognando di avere presto di nuovo un corpo che la facesse stare meglio.

Adesso quindi potrà godersi la famiglia e le prossime feste con gioia!

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: è nato il figlio di Kim KardashianKim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West nato il figlioKim Kardashian è nasto saintKim Kardashian instagramKim Kardashian mammaKim Kardashian mamma bisKim Kardashian nasce saint