Categorie: CronacaLazio

Civitavecchia, bufera su una consigliera grillina | “Uccisa dal compagno tunisino? Se l’è cercata”

“Se l’è cercata”. La delegata del sindaco di Civitavecchia e consigliere M5s Rosanna Lau ha commentato così l’omicidio della donna avvenuto a Parma per mano del compagno tunisino circa una settimana fa. Le polemiche social, ovviamente, non sono tardate ad arrivare.

Il post è stato rimosso dall’esponente grillino, ma lo screenshot ha continuato a girare: “Una donna italiana quarantenne – si legge nel suo commento – intreccia una relazione con un tunisino di 26 anni. Lui l’ammazza come un cane. Non voglio vedere il suo nome nella lista delle ‘martiri’. Dire che se l’è cercata è il minimo. Se fosse sopravvissuta l’avrei insultata”.

 

Emanuele Termini

Sono un giornalista nato con la passione per lo sport. Con il tempo e sotto l'occhio attento di maestri inflessibili, divento "onnivoro". Per Sì24 mi occupo di cronaca, di politica, di Palermo e del Palermo, squadra che seguo da vicino. Leggo e scrivo di tutto con una sola grande stella polare: la ricerca della verità.

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Termini
Tags: bufera Rosanna Laucivitavecchiadichiarazioni choc Rosanna Laudonna uccisa da tunisinofrasi Rosanna LauM5SM5S CivitavecchiaParmapolemica M5Spolemica Rasanna LauRasanna Lau