Categorie: CronacaSicilia

Palermo, investe 4 persone e poi fugge: fermato

È stato fermato l’automobilista fuggito a bordo di una Smart la scorsa notte dopo aver travolto tre giovani e un motociclista alla Cala a Palermo.

Si tratta di Francesco Mellina di 21 anni che nello scontro aveva perso la targa dell’auto. L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri e consegnato ai vigili urbani.

Due giovani Claudia Buccafusca, 29 anni e Raffaella Manca, 31 anni, sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Civico dove sono state ricoverate nel reparto di rianimazione.

Un’altra ragazza, Angela Guerrieri, 27 anni, di Messina è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico e non sarebbe in gravi condizioni.

L’automobilista è finito anche contro un motociclista Davide Mirabella, 24 anni, anche lui trasportato al Policlinico: ha 15
giorni di prognosi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Angela Guerrieriarresto Francesco Mellinacala PalermoClaudia BuccafuscaDavide MirabellaFrancesco MellinaFrancesco Mellina arrestatoincidente cala Palermoincidente palermoinveste e fugge palermoinvestimento Cala PalermoPalermoRaffaella Mancaragazze investite Cala