Categorie: Gossip

Gossip, vacanze al caldo per Valentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli /FOTO

Il campione di motociclismo Valentino Rossi è partito per le vacanze con la fidanzata Linda Morselli. Da una spiaggia paradisiaca i due si divertono e postano alcune foto con la scritta: “Be happy”.

Lasciandosi alle spalle il Motomondiale, i due si godono un po’ di relax. Sabbia bianca e il mare cristallino fanno da sfondo alla vacanze natalizie del Dottore che insieme alla modella sta passando un periodo di vacanza lontano da tutto e tutti.

Lo scatto dei due piccioncini in poche ore ha registrato migliaia di like e i follower della modella di Giussano e del Dottore si sono dimostrati affettuosamente invidiosi nei commenti che hanno scritto.

Chissà dove sono volati i due piccioncini… la località al momento è top secret!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip Valentino Rossi e la fidanzata Linda Morselliinstagram Valentino Rossi e la fidanzata Linda MorselliValentino Rossi e la fidanzata Linda MorselliValentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli foto instagramValentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli gossipValentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli in vacanza al mareValentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli vacanza