Categorie: TVVideo

La copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì del 15 dicembre 2015 /VIDEO

La copertina di Maurizio Crozza a DiMartedì del 15 dicembre inizia con lo scandalo delle banche: anche Saviano chiede le dimissioni della Boschi. “Dopo Gomorra, Etrurria” dice il comico.

Crozza ha proposta di nominare come ministri “solo gente senza famiglia come Bambi e Oliver Twist” ma non come Heidi per evitare guai per via del nonno: “Poi viene fuori dopo vent’anni che il nonno era vicepresidente Monte dei Paschi”.

Crozza è passato alla Leopolda: “Domenica si è chiusa la Leopolda 6. Avete notato? Segue la numerazione dell’iPhone. Il prossimo anno sono indecisi se chiamarla Leopolda 7 o Leopolda 6s. Giova, sei andato alla Leopolda? Ah no, i giornalisti non allineati non potevano avvicinarsi nel raggio di 200 metri”.

Ecco il video:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: la copertina di crozza di ieri videola copertina di crozza martedi 15 dicembreLa copertina di Maurizio CrozzaLa copertina di Maurizio Crozza 15 dicembreLa copertina di Maurizio Crozza di martediVideovideo copertina crozza 15 dicembre 20155video copertina crozza martedì 15 dicembrevideo copertina crozza martedì 15 dicembre 2015video crozza di martedìvideo crozza di martedi 15 dicembrevideo la copertina di crozza di ieri