Categorie: Cronaca

Vittorio Sgarbi operato d’urgenza | Adesso si trova in buone condizioni

Paura per Vittorio Sgarbi, 63 anni, operato d’urgenza, presso il Policlinico di Modena. Sgarbi, precisa l’ufficio stampa, è stato ricoverato nel reparto di cardiologia. Ma ora sembra essersi ripreso. Intorno alle 13.30, il critico d’arte ha aggiornato la sua pagina Facebook, pubblicando un post. “Non sarebbe stato da Sgarbi andarsene all’altro mondo al casello autostradale di Modena Sud – scrive in modo ironico – Capre, sono ancora qui”.

Non sarebbe stato da Sgarbi andarsene all’altro mondo al casello autostradale di Modena Sud. Capre, sono ancora qui.

Posted by Vittorio Sgarbi on Giovedì 17 dicembre 2015

Vittorio Sgarbi, riferisce il bollettino medico del Policlinico, lamentava un dolore al petto. Il critico d’arte è stato operato per un’ischemia del cuore, risolta con angioplastica nel Laboratorio di Emodinamica.

“La situazione è stata affrontata prontamente e nel migliore dei modi, giungendo a risoluzione» ha sottolineato il professor Boriani, che ha voluto ringraziare il lavoro «di tutta l’equipe della Cardiologia che si è presa cura del professor Sgarbi. In particolare vorrei ricordare il dottor Carlo Cappello, il prof. Rosario Rossi e il dottor Fabio Sgura, unitamente al personale infermieristico e tecnico”.

Il prossimo bollettino medico verrà diramato nella mattinata di domani.

“Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale a Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva”.

Lo si legge in un post sul profilo Facebook del critico d’arte, a firma dell’ufficio stampa. Le sue condizioni sono buone. È stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Molti i messaggi su Facebook di auguri e incoraggiamento da parte di amici e simpatizzanti del critico d’arte, giunti subito dopo la pubblicazione del post da parte del suo staff.

AVVISOQuesta notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore…

Posted by Vittorio Sgarbi on Mercoledì 16 dicembre 2015

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: facebook vittorio sgarbi operato d'urgenzaoperazione per vittorio sgarbivittorio sgarbi operato d'urgenzavittorio sgarbi sta male