Il video di “Stupendo fino a qui” di Alessandra Amoroso: nelle immagini tutti i suoi fan /VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Il video di “Stupendo fino a qui” di Alessandra Amoroso: nelle immagini tutti i suoi fan /VIDEO

Il video di “Stupendo fino a qui” di Alessandra Amoroso: nelle immagini tutti i suoi fan /VIDEO

| venerdì 18 Dicembre 2015 - 11:17

È online su Vevo il videoclip di “Stupendo fino a qui”, il brano che Alessandra Amoroso ha deciso di regalare in download gratuito ai suoi fan come ringraziamento per averla attesa a lungo con affetto; a seguito del caloroso riscontro dei fan, la canzone è adesso il singolo ufficiale di lancio del nuovo attesissimo album, “Vivere a colori”, in uscita il 15 gennaio 2016.

Trattandosi di un brano dedicato alla Big Family, solo la Big Family avrebbe potuto essere la protagonista del videoclip, diretto da Gaetano Morbioli. Da qui l’idea di Alessandra di coinvolgere i suoi fan sui social invitandoli a inviare i propri video; l’iniziativa ha avuto un grandissimo successo e il risultato finale è un videoclip unico ed emozionante, con le immagini dei fan che cantano con e per Alessandra.

Ecco cosa ha scritto la cantante su Facebook annunciando la pubblicazione del video online:

Grazie per quello che avete fatto, per il vostro impegno, amore e dedizione ancora una volta. Perchè è questo quello che siamo diventati. Questa è la ‪#‎BigFamily‬. ‪#‎StupendoFinoAQui‬

Da venerdì 11 dicembre sono aperte le prevendite (su Ticketone e prevendite abituali) per due imperdibili date di anteprima tour: il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820