Categorie: CronacaLombardia

Promettono operazione risolutrice a paraplegico | I carabinieri arrestano tre persone per truffa

Tre soggetti, tutti pregiudicati, sono stati arrestati dai carabinieri di Milano, per aver truffato un paraplegico e un imprenditore, convincendoli di un fantomatico intervento chirurgico rivoluzionario.

L’imprenditore truffato, convinto dell’esistenza di una fantomatica tecnologia sperimentale, ha addirittura ceduto denaro ai malviventi per poco meno di un milione di euro, convinto dai tre soggetti dell’opportunità di investimento.

Gli agenti hanno provveduto al sequestro di circa 960 mila euro in Svizzera e all’arresto dei truffatori a Monza, Robbio Lomellina, in provincia di Pavia, e Valsolda, nel Comasco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carabinieri arrestano tre truffatori milanoCarabinieri Milanoparaplegico truffato a MilanoTruffa finto intervento miracoloso paraplegicotruffa imprenditore investimento nuova tecnologiatruffa MilanoTruffa Milano paraplegico imprenditore