Categorie: Politica

“Se mio padre ha sbagliato pagherà”: ecco cosa ha detto il ministro Boschi alla Camera /VIDEO

Se mio padre fosse stato davvero favorito sarei la prima a dimettermi“, ha detto il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, sfidata in Aula alla Camera dal Movimento Cinque stelle che ha presentato una mozione di sfiducia nei suoi confronti. Mozione poi respinta dall’Aula.

“Ma sono state dette un sacco di falsità: è in corso un attacco politico contro il governo e la mia famiglia. Sono orgogliosa di far parte di un governo – ha detto in Aula – che esprime un concetto molto semplice: chi sbaglia deve pagare, chiunque sia, senza differenze e favoritismi. Se mio padre ha sbagliato deve pagare. Non c’è spazio per doppie misure e favoritismi”.

Ecco il VIDEO integrale del suo intervento:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: camera video intervento boschiintervento alla camera di Maria Elena BoschiMaria Elena BoschiMaria Elena Boschi discorso alla cameraMaria Elena Boschi intervento cameraMaria Elena Boschi video intervento