Categorie: TV

Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini a cena insieme aspettando l’Isola dei famosi /FOTO

“Isola stiamo arrivando”. Commentano così le foto sui social Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Alfonso Signorini che si sono visti per una cena di Natale.

La notizia è stata confermata qualche giorno fa: al posto del Grande Fratello Vip, ipotesi già naufragata prima ancora di partire, andrà in onda la nuova stagione del reality de “L’Isola dei Famosi”. Squadra vincente non si cambia quindi al timone della trasmissione di nuovo Alessia Marcuzzi con in studio i due opinionisti che hanno contribuito al successo della trasmissione.

Alfonso Signorini con i suoi finti scoop e con i continui hashtag, e Mara Venier con i suoi spoiler che hanno animato la discussione sui social network.

“Grazie Alfonso……oggi è stato il nostro Natale…..siamo stati benissimo…” commenta Mara Venier su Instagram. Di certo il feeling e l’armonia che i tre hanno lontani dalle telecamere determinano la buona riuscita del reality. Ecco alcuni scatti postati su Instagram:

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: isola dei famosiisola dei famosi marcuzzi venier e signoriniisola dei famosi nuova stagionemarcuzzi venier e signorini a cena insiememarcuzzi venier e signorini cena di natalemarcuzzi venier e signorini instagrammarcuzzi venier e signorini isola dei famosinatale marcuzzi venier e signorininuova stagione isola dei famosi