Categorie: Musica

Vasco Rossi raddoppia le date all’Olimpico. E i biglietti per il tour vanno a ruba

Vasco Rossi fa la doppietta e annuncia le nuove date dei concerti all’Olimpico. Dopo il 22 e il 23, anche il 26 e 27 giugno il cantautore si esibirà davanti a migliaia di spettatori che arriveranno a Roma per partecipare a uno show da record. Infatti, durante i primi 100 secondi del primo giorno dedicato alla prevendita, gli iscritti al Blasco fanclub hanno acquistato 10.000 biglietti.

La grande richiesta di ticket ha così “costretto” Vasco a raddoppiare le date del suo LiveKom 2016. Secondo i dati della Siae è lui il re dei botteghini del primo semestre 2015. Il cantautore ha annunciato la novità riguardante il tour direttamente sulla sua pagina Facebook: “AnteprimaEsclusivaAbusiva solo x voi… a stragrande richiesta saranno aggiunte DUE nuove DATE all’ Evento Romano!!!”.

AnteprimaEsclusivaAbusiva solo x voi… a stragrande richiesta saranno aggiunte DUE nuove DATE all’ Evento Romano !!!

Posted by Vasco Rossi on Lunedì 21 dicembre 2015

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: date concerti Vasco Rossidate tour Vasco Rossifabio masi ritratto vasco rossivasco rossiVasco Rossi concerti RomaVasco Rossi raddoppia date tourVasco Rossi RomaVasco Rossi tour 2016