Categorie: Gossip

Gossip, Luca Argentero ha lasciato Myriam Catania e adesso sta con Cristina Marino?

Sarebbe l’ultimo vero gossip di questo 2015, l’ennesimo scoop su una coppia vip che “scoppia”. Stiamo parlando – ancora una volta –  di Luca Argentero e Myriam Catania, il cui matrimonio scricchiola già da un po’ ed è parecchio tempo oggetto di articoli e paparazzate sui settimanali.

L’ultimo in ordine di tempo è di “Chi” che ha pizzicato Luca in compagnia di Cristina Marino, una bionda super sexy. I due si sarebbero conosciuti sul set di “Vacanze ai Caraibi” e secondo quanto riporta il settimanale, l’attore avrebbe lasciato la casa dove viveva con la moglie. Si tratta di un nuovo amore o i due sono solo amici?

Già da tempo si era parlato del carattere “esuberante” di Myriam Catania, una donna molto particolare e parecchio “affettuosa” con i suoi numerosi amici maschi. “Non puoi contenere il Gange in un bicchiere” commentava qualche tempo fa Argentero a proposito dei comportamenti libertini della moglie. Che si sia stufato adesso?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip Luca Argenteroluca argenteroLuca Argentero e cristina marinoLuca Argentero e myriam catania si separanoLuca Argentero gossipLuca Argentero ha lasciato la moglieLuca Argentero ha lasciato la moglie per cristina marinoLuca Argentero nuova fidanzataLuca Argentero nuovo amoreluca argentero sta con cristina marinonuova fidanzata Luca Argenteronuovo amore per Luca Argentero