Categorie: TV

Tutto può succedere, le anticipazioni della seconda puntata di martedì 29 dicembre

La seconda puntata della nuova fiction di Rai 1, Tutto può succedere, andrà in onda martedì 29 dicembre. Dopo aver conosciuto la famiglia Ferraro, nella nuova puntata si vedrà Sara che sarà costretta  a fare i conti con una nuova serie di problemi che questa volta, però, riguarderanno in primis la sua automobile.

Nel frattempo Alessandro e Cristina saranno alla ricerca di una nuova scuola per il figlio Max, visto che è stato espulso da quella che stava già frequentando da un po’ di tempo. I due sembrano essere alquanto angosciati ma non mollano e sperano che Max possa cambiare, nonostante lo specialista gli abbia diagnosticato la sindrome di Asperger.

Le anticipazioni di questa seconda puntata della fiction, inoltre, rivelano che Robel, il figlio di Carlo, sparisce nel nulla: i genitori ipotizzano che sia stato rapito.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazionianticipazioni seconda puntata Tutto può succedereanticipazioni Tutto può succedereTutto può succedereTutto può succedere anticipazioni seconda puntataTutto può succedere seconda puntataTutto può succedere seconda puntata martedì 29 dicembre