Categorie: Sport

Palermo, Arteaga si presenta: “Questa è la mia rivincita, non temo il paragone con Dybala” FOTO

“Palermo è la mia rivincita”: parole determinate quelle pronunciate nel giorno della sua presentazione dal nuovo attaccante rosanero Manuel Arteaga, che dopo la tutt’altro che felice prima esperienza italiana con la maglia del Parma ha grande voglia di rimettersi in gioco e sfruttare al massimo la nuova chance in Serie A.

Prima punta molto fisica, il nuovo centravanti a disposizione di Ballardini, proveniente dai venezuelani dello Zulia, ha tutte le intenzioni di ripercorrere le orme dei tanti sudamericani esplosi al Palermo, uno su tutti Paulo Dybala, che anche grazie ai rosa è diventato una pedina inamovibile della nuova Juventus di Allegri.

La ‘parabola’ di Dybala è senza dubbio per Arteaga una traccia da seguire nel suo percorso in rosanero, ma non parlategli di paragoni con il predecessore argentino: “Io sono Arteaga – evidenzia durante la conferenza – voglio fare le cose con tranquillità e dare una mano a questa squadra“.

L’accostamento a Dybala, comunque, non mi fa paura“, precisa Arteaga, che poi fa sapere di non vedere l’ora di giocare al fianco di Gilardino: “Voglio imparare molto da lui – assicura – È un giocatore fortissimo, uno dei migliori in Italia, voglio prendere tutto il meglio da lui”.

Riccardo Bagarella

Condividi
Pubblicato da
Riccardo Bagarella
Tags: arteagaarteaga conferenzaarteaga conferenza presentazionearteaga dybalaarteaga fotoarteaga miccichéarteaga palermoarteaga palermo fotoarteaga presentazione palermoarteaga zamparinifoto arteaga palermofoto presentazione arteagamanuel arteagaPalermopresentazione arteagapresentazione arteaga fotopresentazione arteaga palermoZamparini