Categorie: GossipGrande Fratello

Gossip Grande Fratello 14, Kevin e Jessica sempre più innamorati /FOTO

Si era parlato di crisi tra Kevin e Jessica, due ex concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello, che si sono innamorati dentro la Casa. I due non hanno potuto passare il Natale insieme, dato che al momento vivono lontani, ma Kevin il 26 dicembre ha raggiunto la sua amata in Sicilia. E si sono riscoperti più innamorati che mai!

Altro che crisi insomma. Kevin e Jessica si sono finalmente ritrovati per passare del tempo insieme e magari brindare al nuovo anno mano nella mano. Kevin ha anche incontrato i parenti della gemella mora, che sembra vivere un nuovo momento di splendore, e Jessica gli ha regalato una camicia “stilosa” per Natale.

Non è chiaro cosa invece abbia regalato Kevin a Jessica, che ha scritto che il suo regalo è “l’invasione in casa Vella”, anche se probabilmente è presto per un anello, che invece ha ricevuto Lidia dal suo Alessandro…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip kevin e jessicajessica e kevin gossipjessica e kevin innamoratijessica e kevin insiemekevin e jessicaKevin e Jessica innamoratiKevin e Jessica insiemeregalo di jessica a kevin