Categorie: TV

Tutto può succedere, le anticipazioni della terza puntata di domenica 6 gennaio

La terza puntata di Tutto può succedere, a nuova fiction di Rai 1, andrà in onda 6 gennaio.

> LEGGI IL RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA

Nel primo episodio, Federica porterà Stefano a cena a casa dei nonni dopo aver litigato con sua madre e suo padre che, avendo scoperto che aveva un fidanzato, l’avevano seguita fin sotto casa di lui per scoprire chi fosse e conoscerlo. Le donne della famiglia Ferrero adoreranno subito Stefano e inizieranno a tesserne le lodi, ma Alessandro, finirà per essere più geloso che mai. Nel frattempo Sara conoscerà il professor Nardini, l’insegnante di italiano della figlia Ambra con la quale pare aver appena ottenuto un piccolo riavvicinamento. Fra la donna e il professore scatterà subito una certa attrazione. Durante il colloquio però pare che il docente si limiterà a complimentarsi con Sara per il tema della figlia, un tema che però Ambra ha copiato da un vecchio compito della donna.

Nel secondo episodio, invece, Max avrà finalmente una nuova educatrice che lo aiuterà a fare amicizia con una bambina. Nonostante però queste buone notizie Cristina andrà in crisi e stressata dalla malattia del figlio si allontanerà da Alessandro. Riuscirà la coppia a ritrovarsi e ad affrontare insieme tutti i nuovi ostacoli? Carlo, invece, confesserà ai genitori di avere un figlio. Come reagiranno?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni Tutto può succederedomenica 6 gennaioTutto può succedereTutto può succedere anticipazioniTutto può succedere anticipazioni domenica 6 gennaioTutto può succedere anticipazioni terza puntataTutto può succedere anticipazioni terza puntata domenica 6 gennaioTutto può succedere domenica 6 gennaio 2015Tutto può succedere terza puntata