Categorie: TV

Tv, per Rai1 il 2016 arriva un minuto prima. E scoppia l’ironia sui social

Clamorosa gaffe la notte di Capodanno per Rai1. Durante ‘L’anno che verrà’ condotto da Amadeus e Rocco Papaleo (forfait di Claudio Lippi, colpito da lieve malore nel pomeriggio) da Matera, il conto alla rovescia per salutare il nuovo anno è partito con un minuto di anticipo.

L’errore, come era prevedibile, non è sfuggita ai telespettatori che su Twitter si sono scatenati con messaggi ironici, ricordando una scena di un film di Fantozzi, del 1975, con un tragico ultimo dell’anno… #LAnnocheVerra #fantozzi.

E non è tutto. Ad inizio trasmissione ecco una nuova gaffe. Questa volta si tratta di bestemmia. Un telespettatore ha approfittato della mancanza di filtri tempestivi nella pubblicazione degli sms e dei messaggi di auguri per scrivere una bestemmia immortalata da diversi utenti di Facebook.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: contdown anticipato per l'anno che verràcountdown anticipato un minuto l'anno che verràl'anno che verrà anticipa countdown