Categorie: CronacaSport

Trovato morto il calciatore Steve Gohouri | Il cadavere è stato ritrovato nel fiume Reno

Inizio di anno tragico per il calcio tedesco. Sulle sponde del fiume Reno è stato ritrovato senza vita Steve Gohouri, attuale giocatore dell’Eisenbach (4a divisione tedesca), ex difensore della nazionale ivoriana, ma con un passato anche in Bundesliga e nel Bologna (2003), pur senza alcuna presenza ufficiale.

Il cadavere di Gohouri, classe 1981, è stato trovato a Krefeld (Renania Settentrionale-Westfalia), dopo lunghissimi giorni di ricerche: dal 18 dicembre, infatti, non si avevano notizie del giocatore che, secondo alcune indiscrezioni, si pensa soffrisse di depressione e abusasse di farmaci. L’autopsia non ha rivelato segni di violenza.

Tra le squadre ad esprimere le proprie condoglianze, il Wigan (per cui ha giocato tra il 2010 e il 2012) e il Borussia Mönchengladbach, sua ex squadra tra il 2007 ed il 2009.

(Foto da Twitter: @LaticsOfficial)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Affogato Steve GohouriBorussia MonchengladbachbundesligaCalciatore morto germaniaCalciatore morto in Germaniacalcio tedescoCarriera Steve GohouriGohouriKrefeldMorto calciatore scomparsoMorto steve Gohouri germaniaRenania WestfaliaSteve GohouriSteve Gohouri BolognaSteve Gohouri germaniaSteve Gohouri RenoSteve Gohouri scomparsoSteve Gohuri Wigan Steve Gohouri monchengladbachtrovato morto Steve Gohouri