Categorie: Altri Sport

Tennis, la Errani si sfoga: “Quanti tabelloni deve sballare?”. Chi è il destinatario?

Non è andata giù a Sara Errani la serie di ritiri di alcune big nei primi tornei di stagione, al punto da condividere il proprio sfogo (senza fare nomi) sul suo profilo Twitter.

Le principiali indiziate sarebbero la russa Maria Sharapova e la romena Simona Halep: entrambe hanno abbandonato il torneo di Brisbane solo dopo il sorteggio del tabellone.


La regola (abbastanza contestata negli ultimi tempi) vuole che a passare il turno siano le avversarie sorteggiate contro coloro che si ritirano, senza alcun ripescaggio e (motivo dello sfogo della Errani) senza una revisione delle teste di serie del torneo, che rimangono immutate.

La Errani è stata eliminata al primo turno del torneo australiano, battuta nettamente da Belinda Bencic con il punteggio di 6-1 6-2.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: brisbaneerraniErrani brisbaneMaria sharapovarisultati errani brisbaneSara ErraniSfogo Errani su twittersfogo Sara Erranisfogo su Twitter sara erranisimona halepTennis Wta Brisbane