Categorie: Sport

Nuova avventura per Del Piero? Il Maiorca di Nash lo vuole come ds

Alessandro Del Piero potrebbe tornare nel mondo del calcio, stavolta con un ruolo dirigenziale. ‘Marca’ non ha dubbi: secondo il quotidiano spagnolo, l’ex capitano della Juventus sarà il nuovo direttore sportivo del Maiorca, squadra che milita nella seconda divisione iberica.

Il club è stato da poco acquistato per 20 milioni di euro dalla Liga ACQ Lagacy Partners LLC, società del proprietario dei Phoenix Suns, Robert Sarver, del suo vice Andy Kohlberg e di Steve Nash, ex playmaker che ha fatto le proprie fortune proprio a Phoenix, in cui ha conquistato il titolo di Mvp nel 2005 e nel 2006.

Proprio Nash avrebbe svolto un ruolo fondamentale nel ‘reclutare’ Del Piero, visto che i due sono amici di vecchia data. Dopo 19 anni alla Juve, 2 al Sydney FC e 1 al Delhi Dynamos, l’ex campione del mondo, attualmente nella squadra dei commentatori di SkySport, sarebbe dunque pronto a cominciare una nuova avventura.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: del pierodel piero al maiorcadel piero direttore sportivo maiorcadel piero futuroDel Piero Juvedel piero maiorcadel piero nashdel piero nash maiorcadel piero nuovo ds maiorcaFuturo Del PieroJuvemaiorca chiama del pieromaiorca del pieronashnash chiama del pieronash del pieronash maiorca