Categorie: Gossip

Gossip, Antonella Clerici ha tradito Eddy Martens?

Un bacio innocente sulla guancia o un tradimento vero e proprio? Antonella Clerici è stata avvistata insieme al medico Adolfo Panfili, colui che le curò l’ernia lombare nei mesi scorsi. La foto pubblicata da Novella 2000 lascia qualche dubbio, perché non è chiaro cosa ci sia tra i due. Un semplice rapporto d’amicizia o forse qualcosa di più?

Il dottor Panfili e la conduttrice de “La Prova del cuoco” hanno passato la serata insieme, passeggiando vicini e salutandosi con un bacio affettuoso. In passato era stato Eddy Martens, compagno di Antonella, a tradirla con una ragazza.

Ma sembra ancora eccessivo parlare di scoop o tradimento. La Clerici avrà voluto ripagare con la stessa moneta il fidanzato con la quale è legata da otto anni? In tanti, infatti, parlano di una crisi, che va avanti già da qualche tempo.

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Adolfo Panfiliantonella clericiAntonella Clerici bacia Adolfo PanfiliAntonella Clerici bacio Novella 2000Antonella Clerici crisi con il companoAntonella Clerici fotoAntonella Clerici ha tradito Eddy MartensAntonella Clerici ha tradito il compagnoAntonella Clerici insieme al suo dottoreAntonella Clerici tradimentoEddy MartensEddy Martens ha tradito Antonella Clerici