Categorie: Altri Sport

Tennis, Vinci fuori a Brisbane: travolta ai quarti da Azarenka

Finisce ai quarti l’avventura di Roberta Vinci nel torneo Wta di Brisbane, in Australia. L’azzurra conferma la tradizione negativa con Victoria Azarenka, contro cui in carriera non è mai riuscita a vincere: la bielorussa l’ha travolta per 6-1 6-2 dopo un’ora e 19 minuti di gioco.

In semifinale, la Azarenka incontrerà la sorpresa del torneo, la statunitense Samantha Crawford, proveniente dalle qualificazioni, che si è sbarazzata in due set della tedesca Andrea Petkovic, battuta con lo score finale di 6-3 6-0.

L’altra semifinale vedrà di fronte l’altra tedesca Angelique Kerber, che ha battuto per 6-4 6-4 la russa Anastasia Pavyuchenkova, e la spagnola Carla Suarez Navarro, che ha sconfitto per 4-6 6-4 7-5 la statunitense Varvara Pepchenko.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: azarenkaazarenka semifinale brisbaneazarenza vinci 6-1 6-2risultati quarti brisbanerisultati tennis brisbanerisultati vinci brisbanerisultati wta brisbanerisultato vinci azarenkatennisvincivinci azarenkavinci azarenka 1-6 2-6vinci azarenka brisbanevinci fuori a brisbanevinci perde contro azarenkavinci quarti brisbane