Categorie: InternetTV

Una mamma per amica, attesa per il sequel: le FOTO del set su Twitter

Cresce l’attesa per il sequel di “Una mamma per amica. Su Twitter, a suon di hashtag #GilmorGirls, sono apparse le prime foto dai Warner Brothers Studios di Los Angeles, dove è stata terminata la ricostruzione della cittadina di Stars Hollow.

Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa è successo a Lorelai e Rory: le puntate saranno disponibili solo su Netflix e dalle anticipazioni che trapelano in rete si ipotizza che la trama faccia un salto temporale di 8 anni, gli stessi che sono trascorsi da quando la serie è stata interrotta.

 

Tra i luoghi iconici tornati in vita ci sono il Luke’s Diner, la scuola di ballo di Miss Patty, il bar di Taylor Doose con tutti i suoi dolci e il negozio di antiquariato della Signora Kim. E i fan della serie non stanno più nella pelle…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ancitipazioni Una mamma per amica sequelanticipazioni sequel Una mamma per amicasequel Una mamma per amicasequel Una mamma per amica netflixuna mamma per amicaUna mamma per amica netflixUna mamma per amica netflizUna mamma per amica sequelUna mamma per amica sequel puntate