Categorie: Sport

Mercato, visite mediche per Calleri, ma il Bologna smentisce: “Nessuna trattativa in corso”

Sembrava fatta e invece, tutto ancora fermo per lo sbarco in Italia di Jonathan Calleri. Il Bologna ha, infatti, dichiarato all’Adnkronos che l’attaccante argentino non è in arrivo al momento: “Non c’è nessuna trattativa che riguarda il Bologna per il momento. Il giocatore non sta arrivando al Bologna, non c’è niente. In prestito dall’Inter? Neanche. Si è sparsa la voce delle visite mediche per il Bologna ma non è così”.

Il giocatore del Boca Juniors (secondo le indiscrezioni) avrebbe dovuto effettuare oggi le visite mediche, per sbarcare in Italia e firmare al Bologna per sei mesi prima di andare all’Inter a giugno. Ora, però, il Bologna smentisce anche l’esistenza di una trattativa. Il caso Calleri continua.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bologna smentisce visite mediche CalleriBologna trattativa Callericalciomercatocalciomercato intercallericalleri accordo interCalleri al Bolognacalleri all'intercalleri bocacalleri bolognacalleri calciomercatocalleri firma intercalleri futurocalleri interFuturo CalleriInterinter boca calleriinter calleriinter trattativa calleriSmentita Bologna CalleriSmentita visite mediche Callerivisite mediche Calleri