Le probabili formazioni di Carpi-Udinese. Castori: Mbakogu o Lasagna? Perica-Di Natale dal 1′

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Carpi-Udinese. Castori: Mbakogu o Lasagna? Perica-Di Natale dal 1′

Le probabili formazioni di Carpi-Udinese. Castori: Mbakogu o Lasagna? Perica-Di Natale dal 1′

| venerdì 08 Gennaio 2016 - 09:05

Queste le probabili formazioni di Carpi-Udinese, anticipo valido per la 19esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio sabato 9 gennaio alle 15, stadio ‘Braglia‘ di Modena. Arbitrerà il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Castori lascia in panchina i nuovi acquisti Suagher, Crimi e Daprelà, così come il ‘vecchio’ Gabriel Silva. In avanti, il tecnico del Carpi schiererà uno tra Lasagna e Mbakogu, con Lollo a supporto. Borriello, al centro di numerose voci di mercato (lo vogliono Bologna e Genoa), non è stato nemmeno convocato.

Nell’Udinese torna Wague, in difesa al posto di Piris. In attacco, Colantuono conferma Perica, decisivo anche contro l’Atalanta: al suo fianco giocherà capitan Di Natale; sia Thereau che Zapata partiranno dalla panchina. Confermato il centrocampo a 5 con Badu, Lodi e Fernandes interni e la coppia Widmer-Adnan sulle fasce.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 19ESIMA GIORNATA

Carpi: Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo; Mbakogu. All.: Castori.

Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Fernandes, Edenilson; Perica, Di Natale. All.: Colantuono.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820