Quarto, il sindaco M5S contro l’ipotesi dimissioni | “I voti della camorra ci fanno schifo, resisto”

di Redazione

» Campania » Quarto, il sindaco M5S contro l’ipotesi dimissioni | “I voti della camorra ci fanno schifo, resisto”

Quarto, il sindaco M5S contro l’ipotesi dimissioni | “I voti della camorra ci fanno schifo, resisto”

| domenica 10 Gennaio 2016 - 20:11

“I voti della camorra ci fanno schifo”. Parola del sindaco di Quarto, Rosa Capuozzo. Tramite un video pubblicato su Facebook, la prima cittadina del M5S ha fatto chiarezza sulla propria posizione: “Abbiamo chiuso la porta perché il M5S chiude la porta ai tentativi di infiltrazione. La lotta alla camorra non ha un colore politico: è una lotta di tutti“.

E sulle dichiarazioni di Saviano che la aveva criticata, la Capuozzo dichiara: “Ciò che è successo è frutto dei fatti descritti dai media. Mi sarebbe piaciuto avere da parte sua una telefonata, una chiamata per poter chiarire“. Il primo cittadino di Quarto ha sottolineato poi che le “dispiace molto” e che ha “stima per lo scrittore, che in materia di camorra è un esperto”.

“Devo essere chiarissima: non c’è nessuna intenzione di dimettermi – prosegue il sindaco -. Ho il sostegno di tutto il Movimento, di tutti i cittadini di Quarto e le dimissioni non le ho prese in considerazione perché non ci sono i motivi”. Ma le polemiche sono ben lontane dall’essere alle spalle.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820