Categorie: TV

Chi è Madalina Ghenea?

Madalina Ghenea è una modella rumena che ha iniziato la carriera a soli 15 anni, quando si è trasferita a Milano per iniziare a sfilare per Gattinoni. Lavora anche come cameriera per mantenersi e termina gli studi.

Nel 2007, appare nel videoclip della canzone “Il tempo tra di noi” di Eros Ramazzotti; mentre l’anno seguente è una delle protagoniste del calendario Peroni. Nel 2010, oltre ad apparire sulla copertina del mensile italiano Lady Sposa, diventa famosa girando uno spot televisivo per la compagnia telefonica 3 Italia insieme all’attore Raoul Bova e alla comica Teresa Mannino.

Nel 2011 debutta in televisione come concorrente della settima edizione del talent show “Ballando con le stelle” su Rai 1 in coppia con Simone Di Pasquale.

Dalla televisione è passata al grande schermo. Ha partecipato a “I soliti idioti”, il film con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli e a “Youth – La Giovinezza” di Paolo Sorrentino, in cui è apparsa anche senza veli.

Sempre nel 2015 appare nello spot del nuovo profumo di Cristiano Ronaldo Legacy.

Negli ultimi giorni le indiscrezioni vorrebbero Madalina a fianco di Carlo Conti per la prossima edizione del Festival di Sanremo: la sua presenza poi è stata confermata durante la conferenza stampa del 12 gennaio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è Madalina GheneaMadalina GheneaMadalina Ghenea a sanremoMadalina Ghenea carlo contiMadalina Ghenea chi èMadalina Ghenea festival di sanremoMadalina Ghenea sanremo 2016Madalina Ghenea valletta a sanremosanremo 2016 Madalina Ghenea