Categorie: Gossip

Gossip, Antonella Clerici e Adolfo Panfili: è nata una nuova coppia? FOTO

Antonella Clerici, conduttrice ormai storica de “La Prova del Cuoco“, continua a far parlare di sè. Dopo essere stata avvistata circa una settimana fa, in atteggiamenti leggermente compromettenti, con il medico Adolfo Panfili, la Clerici è stata nuovamente beccata insieme al misterioso uomo. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna, mentre quelle scattate qualche giorno fa da Novella 2000.

Ma chi è l’uomo che viene sempre pizzicato insieme alla Clerici? Adolfo Panfili, infatti, è il medico ortopedico che ha rimesso in piedi la conduttrice, che qualche mese fa è stata colpita da una brutta ernia lombare. E sono in tanti a chiedersi quale sia la verità. Antonellina, nonostante il chiacchiericcio si faccia sempre più insistente, ha deciso di non commentare la vicenda che, per gli amanti del gossip, si fa sempre più intrigante. Sarà soltanto amicizia o tra i due c’è davvero qualcosa di più?

 

 

 

 

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: adolfo panfili medicoadolfo panfili medico di antonella clericiannuncio Antonella Clericiantonella clerici e adolfo panfiliantonella clerici eddy martensAntonella Clerici fotoantonella clerici gossipAntonella Clerici ha tradito Eddy Martensclerici adolfo panfilicosa è successo tra antonella clerici e adolfo panfilifotogossipLa Prova del cuocoVideo