Categorie: TV

La reunion del cast di “Friends” si farà: appuntamento per il 21 febbraio su Nbc

A 12 anni dalla fine della serie cult, c’è una data per la reunion del cast di “Friends”, serie cult degli anni ’90. Se n’è parlato tanto ma adesso la Nbc ha annunciato che saranno di nuovo insieme il 12 febbraio prossimo.

Uno speciale di due ore in cui vederemo di nuovo insieme compariranno Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

“Spero che tutti e sei saranno nella stessa stanza, nello stesso momento”, ha dichiarato il presidente dell’emittente Usa Robert Greenblatt, richiamando al fatto che sia stato negli anni davvero difficile organizzare questa “rimpatriata”.

I protagonisti hanno accettato solo per Burrows, che ha diretto 15 episodi della sit-com che ha debuttato nel 1994 ed è andata avanti per dieci stagioni, fino al 2004. Da sconosciuti, gli attori sono diventati delle star!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Courteney CoxDavid Schwimmerjennifer anistonLisa KudrowMatt LeBlancmatthew perryreunion cast friends nbcreunion friends