Categorie: CronacaVeneto

“Aiuto, la cintura di castità non si apre” | La telefonata ai pompieri che non era uno scherzo

Una strana telefonata che non era uno scherzo. Un intervento quantomeno singolare quello vigili del fuoco di Padova. Quando al centralino è arrivata la telefonata di una signora che chiedeva aiuto per aprire un lucchetto, in pochi si sarebbero aspettati la “sopresa” hard.

Sì, hard, perché quando sono giunti sul posto, i vigili del fuoco non hanno dovuto fare i conti con un lucchetto qualunque. Ma con quello di una cintura di castità in ferro. Il lucchetto è stato tranciato senza indagare sui motivi di quella cintura ma limitandosi a chiedere se per caso la donna avesse subito violenza. La risposta è stata negativa e tutto è rientrato (quasi) normalmente.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chiama i vigili per aprire la cintura di castitàcintura di castitàcintura di castità Padovacintura di castità padova pompierilucchetto cintura di castitàpadovavigili aprono cintura di castità