Isola dei Famosi 2016, Pamela Prati nel cast? “Sono anni che mi corteggiano. Non ho detto ancora di no”

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi 2016, Pamela Prati nel cast? “Sono anni che mi corteggiano. Non ho detto ancora di no”

Isola dei Famosi 2016, Pamela Prati nel cast? “Sono anni che mi corteggiano. Non ho detto ancora di no”

| lunedì 18 Gennaio 2016 - 18:34

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi andrà in onda su Canale 5 a partire dal mese di marzo ma il cast è ancora incerto. Tra i possibili partecipanti, oltre a Simona Ventura, Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso, ci sarebbe anche Pamela Prati, l’ex donna del Bagaglino. La showgirl, che ha più volte rifiutato l’offerta da parte di Magnolia, ha dichiarato, durante un’intervista concessa a Libero, di volerci pensare su, almeno stavolta.

>>LEGGI ANCHE: I PRESUNTI CONCORRENTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI

 

Sono anni che mi corteggiano. Confesso che non ho detto ancora di no. Quando non c’è nulla di certo è meglio dire ‘vediamo’”. Chissà se la bella 57enne avrà il coraggio di salutare momentaneamente il suo attuale compagno, che ha 20 anni in meno di lei. Ma Pamela non ama definirlo “toy boy”. “Detesto questa parola – ha detto la Prati a Diva e Donna- , le persone non sono giocattoli, e l’età in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene. Vivo giorno dopo giorno, proteggendo quest’amore. E con Francesco, che ha 34 anni ma è molto più maturo della sua età, a volte sono io la bambina. L’età è solo un numero, no”.

Insieme a Pamela, potrebbero sbarcare numerosi vip, tra cui anche Stefano Bettarini, Monica Setta, Enrico Papi e Matteo Cambi. Non resta che aspettare la lista ufficiale dei concorrenti.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820