Categorie: TV

Le iene 2016, adesso è ufficiale: ecco chi sono i nuovi conduttori

Adesso i nomi sono davvero ufficiali. Dopo le tante indiscrezioni che sono circolate nei giorni scorsi, possiamo affermare che il programma Le Iene per la nuova stagione avrà ben cinque conduttori.

Si tratta di Geppi Cucciari, Miriam Leone, Nadia Toffa, Pif e Fabio Volo. Un quintetto inedito unito – tranne per la Toffa – da un manager comune: Beppe Caschetto.

Una conduzione davvero unica che dovrà cimentarsi con un palco che ha visto Ilary Blasi padrona di casa per tanti anni. Riusciranno a reggere il confronto?

Ma le novità non sono finite. Per l’edizione 2016 Le Iene si sdoppia e andrà in onda due volte a settimana. Sembrerebbe che l’appuntamento della domenica sera sarà presentato da Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo; mentre il secondo, quello del martedì sera, da Geppi Cucciari, Pif e Nadia Toffa.

La comica quindi prende il bottino pieno! Resta ancora da chiarire quando andrà in onda…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi conducechi conduce le ienechi conduce le iennechi condurra le ienechi sono i nuovi conduttori de le ieneconduttori ierifabio vologeppi cucciarile iene conduttorile iene nuovi conduttoriMiriam LeoneNadia ToffaPif