Categorie: Cinema

“Fast and Furious 8”, Vin Diesel svela titolo e poster del film FOTO

È stato finalmente svelato il nome del nuovo episodio di “Fast and Furious“, che uscirà il 17 aprile 2017. Un’attesa irresistibile per tutti i fan della saga, che hanno però avuto qualche anticipazione da Vin Diesel: l’attore statunitense ha rivelato nella sua pagina Instagram non solo il nome del film ma anche il poster ufficiale. Dall’immagine si capisce che buona parte del film sarà ambientata nella Grande Mela.

Fast and Furious 8 – New Roads Ahead” avrà un cast ricchissimo: Vin Diesel sarà affiancato da Eva Mendes, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson e Dwayne Johnson ma anche da Jason Statham e Kurt Russell. La saga di Dominic Toretto ha avuto un grosso successo, incassando più di un miliardo e mezzo in tutto il mondo e al nuovo episodio potrebbe seguirne addirittura un nono.

Nel poster pubblicato dall’attore, si vede Manhattan e il suo Empire State Building, ma sono in tanti a pensare che parte del film sarà ambientato e girato a Cuba.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 17 aprile 2017 fast and furiousattori fast and furious 8canzone trailer fast and furious 7cast fast and furiousdata di uscita fast and furious 7data fast and furiousdata uscita fast and furious 8Eva Mendesfast and furiousFast and Furious 8Fast and Furious 8 - New Roads AheadFast and Furious castJason StathamKurt Russellmichelle rodriguezTyrese Gibsonvin diesel