Categorie: Sport

Mercato Fiorentina, ufficiale Rossi al Levante. Ma il futuro è (di nuovo) a Villareal

É un addio che si prolunga da settimane, ma stavolta Giuseppe Rossi lascia ufficialmente Firenze e la Serie A.

La Fiorentina infatti ha ceduto il giocatore al Levante, squadra ultima in classifica in Spagna: l’accordo è per la cessione in prestito dell’attaccante con riscatto fissato a circa 6 milioni. Il Genoa, invece, dopo il colpo Cerci si è defilato. Pepito sarà sostituito da Mauro Zarate in arrivo dal West Ham.

Ma questa operazione sarebbe solo il primo passo verso il ritorno al Villareal, che pagherebbe metà ingaggio del giocatore per i prossimi sei mesi, per poi raccoglierlo a giugno (dopo l’esperienza tra il 2007 e il 2013)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agente Giuseppe Rossicalciomercatodichiarazioni agente Giuseppe RossiFederico PastorelloFiorentinaGiuseppe Rossigiuseppe rossi fiorentinaGiuseppe Rossi lascia la fiorentinaGiuseppe Rossi LevanteGiuseppeVillareal RossiMercato FiorentinaMercato Giuseppe Rossipastorello agente RossiPepitopepito rossiPepito Rossi lascia la violaRossiTrattative Serie Aviola