Categorie: Costume

Starbuks apre a Milano il 1 febbraio 2016: si tratta dell’ennesima bufala

Ancora una volta gira sul web una bufala sull’arrivo di Starbucks in Italia. In questi giorni è nata anche pure una pagina Facebook non ufficiale, chiamata “Starbucks Italia“, la quale aveva creato un evento previsto per il 1 febbraio 2016, nominato “Inaugurazione Starbucks Italia”, a cui hanno aderito oltre 50 mila persone.

Apertura del primo Starbucks in Italia!
Per rimanere aggiornati sulla data esatta e sul luogo di apertura del primo Starbucks in Italia non appena sarenno resi pubblici, partecipa a questo evento e segui la pagina Starbucks Italia mettendo like su https://www.facebook.com/starbucksitaliafanpage
Seguiteci anche su Instagram: https://instagram.com/starbucks_italia_unofficial/

Come era prevedibile, non c’è al momento nessuna ufficialità da parte di Starbucks. L’evento Facebook invita anche a seguire l’account Instagram, anch’esso non ufficiale. Si tratta quindi delle classiche operazione alla ricerca di “like” facile! Il sogno dello store del caffè, è ancora lontano per noi italiani…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arriva Starbuks a milanoarriva Starbuks a milano bufalabufala arriva Starbuks a milanobufala milano Starbuksbufala StarbuksStarbuksStarbuks apre a milanoStarbuks bufalaStarbuks bufala milano