Categorie: Sport

Mercato Roma, El Shaarawy è ad un passo

Spalletti ha dato silvia libera: El Shaarawy potrebbe essere a breve un giocatore della Roma. L’attaccante di proprietà del Milan dopo la sfortunata esperienza al Monaco, potrebbe dunque rilanciarsi in maglia giallorossa.

Per l’Italo egiziano sarebbe già stato raggiunto l‘accordo di massima: si chiuderà per un prestito a 2 milioni e un diritto dir scatto fissato a circa 12 milioni di euro. El Shaarawy va ad aggiungersi a Perotti, assieme al quale potrebbe prendere il posto di Gervinho, che sta valutando l’offerta del Jiangsu.

La Roma farà degli acquisti anche in difesa; gli obiettivi sono tre: Caceres della Juventus, Tonelli dell’Empoli, ma nelle ultime ore si è inserito nuovamente  il nome di Juan Jesus dall’Inter.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: As monacocalciomercatoEl Shaarawy mercatoEl shaarawy MilanEl Shaarawy monacogervinho JiangsuGervinho portomercatomercato MilanMercato Monacomercato Romamercato Serie AMilanmonacoPerottiritorno spalletti romaRomaRoma El ShaarawyRoma GervinhoRoma PerottiRoma TonelliSpallettiSpalletti RomaUltime Trattative Serie A