Categorie: Cronaca

Audi Rs4 gialla in fuga, nuovi avvistamenti | La banda di rapinatori continua a sfuggire

Continua tra avvistamenti e segnalazioni la fuga nel Nordest dell’Audi Rs4 gialla con targa svizzera TI 123 1…con a bordo una banda di rapinatori e rubata a Malpensa. Dopo la fuga in contromano sul Passante di Mestre, l’ultima segnalazione risale a sabato pomeriggio nel Trevigiano, nei pressi di Signoressa di Trevignano.

L’auto, secondo il racconto di un testimone, si dirigeva verso il Montello. Immediatamente le pattuglie di polizia e carabinieri si sono recate sul luogo, ma l’Audi continuava a restare “invisibile” nonostante l’ausilio degli elicotteri. La Polizia ha anche schierato delle Lamborghini per braccarla.

Intanto si indaga sulla dinamica dell‘incidente tra un furgone Mercedes e una Opel Astra avvenuto sul Passante di Mestre. Nella circostanza ha perso la vita una donna russa. Lo schianto è avvenuto nello stesso tratto percorso contromano dall’Audi dei malviventi. Ma il tamponamento è avvenuto un minuto e mezzo dopo il loro passaggio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: audi giallaaudi gialla in fugaAudi Rs4fuga Audi giallaincidente passante di mestrepassante di mestrepsicosi Audi giallarapinatori audi giallaSignoressaVeneziaVetrego