Categorie: Costume

Federica Pellegrini si “lamenta” di Filippo Magnini: “Non butta mai l’immondizia…”

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono raccontati a Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. I due nuotatori, che fanno coppia dal 2011, hanno svelato qualcosa delle loro vita di coppia “normale”.

“Filippo a casa è come tutti gli uomini: non ha voglia di fare un cavolo”, ha detto Federica.”Certe gli metto il sacchetto dell’immondizia accanto alla porta, così almeno non si dimentica di buttarla. Invece…”.

Poi è toccato a lui: “Fede ha 500 paia di scarpe. Non c’è spazio per i miei vestiti. Qualche volta ha addirittura avuto il coraggio di propormi di metterle in ordine… Mi ci sarebbe voluta una giornata di lavoro”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Federica Pellegrini e Filippo MagniniFederica Pellegrini e Filippo Magnini che tempo che faFederica Pellegrini e Filippo Magnini coppiaFederica Pellegrini e Filippo Magnini gossipfederica pellegrini gossipgossip Federica Pellegrini e Filippo Magnini