Categorie: Sport

Palermo, Giovanni Tedesco nuovo allenatore. Schelotto ancora senza tesserino

Altro colpo di scena in casa Palermo, sebbene stavolta si tratti di un cavillo tecnico. Guillermo Barros Schelotto non potrà infatti andare a referto come allenatore causa problemi nel tesseramento (nel match con l’Udinese è stato indicato Bosi, tecnico della Primavera; Schelotto come dirigente).

Per i prossimi sei mesi, formalmente, l’allenatore del Palermo sarà Giovanni Tedesco, che si è liberato da allenatore del Birkirkara da poche settimane. Il contratto sarà di sei mesi: Tedesco (palermitano e idolo della tifoseria per tanti anni) affiancherà Barros Schelotto in panchina, mentre Viviani continuerà a lavorare nel suo ruolo di tattico.

Ufficialmente Tedesco è il quinto allenatore a referto per il Palermo in questa stagione: Iachini, Ballardini, Viviani e Bosi i tecnici che fino ad ora hanno guidato la squadra.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: allenatore PalermoBarros schelottoGiovanni TedescoGuillermo Barros SchelottoPalermoTedesco allenatore palermoTedesco nuovo allenatore palermo