Categorie: Sport

Milan, Kakà su un eventuale ritorno: “Ci sarà sempre una porta aperta per me”

Forse è solo una suggestione, ma certamente di quelle davvero forti. Ricardo Kakà in un intervista a Fifatv ha ammesso di non escludere un ritorno al Milan in futuro (sarebbe il terzo, ndr.).

Il 33enne brasiliano, al momento in forze all’Orlando City in Mls ha affermato: “Tornare un giorno al Milan? Non so, per ora sono felice negli Usa. Ho adorato giocare nel Milan e credo che lì ci sarà sempre una porta aperta per me. Per adesso sto bene negli States”.

Kakà ha anche parlato del suo futuro dopo la carriera professionistica: “Non credo farò l’allenatore, per ora non mi piace. Magari da qui a tre anni, quando smetterò, potrei pensarci”.

Questo invece il suo parere sulla grande rivalità fra Messi e Ronaldo: “Sono diversi. Messi è un genio, Ronaldo è l’icona del calcio moderno. Ha tutto: velocità, calcia con entrambi i piedi, batte le punizioni. Per me è il simbolo del calcio di oggi”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatointervista KakàKakà MilanMilan MercatoRicardo Kakàritorno Milan kakàSuggestione KakàTrattative Serie A