Categorie: Gossip

Gossip, terribile incidente per Mauro Marin: perde due dita con la sega circolare

Terribile disavventura per Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello. Il 20 gennaio scorso mentre stava tagliando della legna con la sega circolare si è amputato due dita della mano.

Lui è riuscito a mantenere i nervi saldi e dopo una corsa sapida all’ospedale di Castelfranco è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria degli Angeli a Pordenone. tutto documentato con tanto di foto (anche delle due dita amputate!) e video sulla sua pagina Facebook.

Un intervento delicatissimo gli dicono ma lui insiste che vuole essere lo stesso operato. Qualche giorno dopo un nuovo post sempre su Facebook:

“L’operazione d mercoledì notte nn è andata a buon fine, le falangi riattaccate nn hanno attecchito … Ora aspetto martedì k m rioperino… Grazie a tutti x la vicinanza … Ora sto meglio anche d testa… M restano sempre otto dita… Non avrei mai voluto perderle ma è andata così”

Quindi una nuova operazione e una prognosi di 40 giorni. Intervistato dal Corriere della Sera, Mauro ha detto di aver avuto tantissimi messaggi di solidarietà e ha raccontato come questo incidente avrà delle ripercussioni non indifferenti: “Avevo in piedi una trattativa per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, ma ho parlato con gli addetti del casting perché non me la sento per ora. Non ho mai sentito che abbiano preso delle vittime di incidenti simili al mio e per ora sono ancora sotto choc”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Mauro MarinMauro Marin amputate due ditaMauro Marin facebookMauro Marin grande fratelloMauro Marin grande fratello 10Mauro Marin incidenteMauro Marin perde due ditaMauro Marin perde due dita incidente