Categorie: TV

Don Matteo 10, le anticipazioni della quinta puntata di giovedì 4 febbraio 2016

La situazione a Spoleto si fa sempre più complicata! Ecco cosa dicono le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 10.

Nel primo episodio della quinta puntata, dal titolo “L’amore a chilometro zero”, una ragazza ospite della casa famiglia di suor Maria viene aggredita e ovviamente i carabinieri con l’aiuto di Don Matteo si occupano del caso. Ma l’amore in caserma ha preso anche Severino che sarebbe fidanzato con una donna tutta curve… il maresciallo Cecchini ovviamente non gli crede…

Nel secondo episodio della quinta puntata, dal titolo “L’uomo dei carrelli”, un uomo extracomunitario, addetto ai carrelli di un supermercato, viene trovato morto. Mentre i carabinieri fanno luce sulla vicenda, la maestra delle elementari di Nino Cecchini arriva in caserma, ma non si ricorda del suo vecchio alunno.

L’appuntamento per la quinta puntata è previsto per il prossimo giovedì 4 febbraio a partire dalle 21.10!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni don matteo 10don matteo 10Don Matteo 10 anticipazioniDon Matteo 10 anticipazioni giovedì 4 febbraioDon Matteo 10 anticipazioni prossima puntataDon Matteo 10 anticipazioni quinta puntataDon Matteo 10 giovedì 4 febbraio anticipazioniDon Matteo 10 quinta puntata