I The Jackal e l’intervista con Barbara D’Urso: l’ironia diventa virale /VIDEO

di Redazione

» Costume » I The Jackal e l’intervista con Barbara D’Urso: l’ironia diventa virale /VIDEO

I The Jackal e l’intervista con Barbara D’Urso: l’ironia diventa virale /VIDEO

| venerdì 29 Gennaio 2016 - 18:38

I The Jackal hanno deciso di festeggiare alla grande il loro primo milione di fan su Facebook in grande stile, con un’intervista, con il cuore, con la regina del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso. Solo che, come loro stessi hanno scritto sul social network, qualcosa è andato storto…

Barbara, giocando insieme ai due youtuber Simone e Ciro, ha dimostrato di avere una buona dose di autoironia, mettendo in scena alcune delle sue frasi preferite e raccontando assurde storie da “tv del dolore” (cosa per cui la D’Urso viene costantemente presa di mira e criticata”.

Ovviamente non sono mancati i riferimenti drammatici al loro passato: la morte di uno dei due, i genitori violenti, il tunnel della droga… tutto ovviamente e rigorosamente falso, come le lacrime della presentatrice che si è prestato al gioco. “Noi volevamo solo dire grazie per il milione” cerca di convincerla Ciro, ma non c’è verso e i due lasciano quindi lo studio.

Inutile dire che il video in poche ore ha raggiunto oltre un milioni di visualizzazioni…

INCREDIBILE! BARBARA D’URSO intervista i THE JACKAL!Per festeggiare il milione di fan su Facebook siamo stati ospitati dalla regina di Canale 5! Però qualcosa è andato storto…

Pubblicato da the JackaL su Venerdì 29 gennaio 2016

 

 

Barbara D’Urso ha pure lei condiviso il video sulla sua pagina Facebook scrivendo: “Li amo”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820