Categorie: Sport

Mercato Milan, De Jong e Nocerino ai saluti: giocheranno negli Stati Uniti

Nigel De Jong non è più un giocatore del Milan: dopo 4 stagioni in maglia rossonera arriva la risoluzione consensuale del contratto. “La società desidera ringraziare De Jong per l’impegno, l’attaccamento e la professionalità sempre dimostrati nell’indossare la maglia del Milan e nel difendere i colori rossoneri”, recita il comunicato.

De Jong (96 presenze e 7 reti in maglia Milan) è diretto negli Stati Uniti in Mls, destinazione Los Angeles Galaxy. Il Milan ne ricava un corposo risparmio sul monte stipendi (6 milioni lordi all’anno fino al 2018).

Ma negli States sembra destinato anche Antonio Nocerino: si tratta con l’Orlando City (squadra in cui ritroverebbe Ricardo Kakà).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatode jong los angeles GalaxyDe Jong MlsDe Jong risoluzione contratto MilanMercato De jongmercato Milanmercato Serie AMilan De JongNigel De JongNocerino MlsNocerino orlando CityPlusvalenza MilanUltime trattaitve serie aultimo giorno calciomercato