Categorie: Sport

Mercato Sampdoria, Quagliarella: ufficiale il ritorno. Dentro Diakitè, via Coda

Fabio Quagliarella è nuovamente un giocatore della Sampdoria. L’attaccante napoletano (ormai in rotta con il Torino e i suoi tifosi) torna a vestire la maglia blucerchiata dopo nove stagioni (13 gol nella stagione 2006/07).

L’operazione è stata chiusa dal ds della Samp Carlo Osti per la cifra di 2,7 milioni complessivi (formalmente si tratta di un prestito, ma l’obbligo di riscatto scatterà già alla prima presenza).


Ma la Samp non si ferma qui: firmato a titolo definitivo anche il difensore Modibo Diakitè (ex Lazio) in arrivo dal Frosinone, dove non trovava più spazio. Anche per il francese si tratta un ritorno: era tesserato per le giovanili blucerchiate nella sua prima esperienza italiana, oltre 10 anni fa. Nel frattempo viene ceduto Andrea Coda al Pescara: prestito con diritto di riscatto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatoCalciomercato serie Acalciomercato trattativeDiakitè SampdoriaFabio Quagliarellamercato Sampdoriamercato Serie AMercato TorinoModibo DiakitèQuagliarella Ritorno SampdoriaQuagliarella SampdoriaUltime Trattative Serie Aultimo giorno calciomercato